Accesso ai servizi

Lunedì, 28 Novembre 2022

Definitivo passaggio ad appuntamenti online sul Portale del Comune di Villastellone e pagamenti col sistema PagoPa

Conclusa la fase sperimentale, a partire dal mese di gennaio 2023, le PRENOTAZIONI ed i PAGAMENTI, per il rilascio o rinnovo delle CIE, saranno possibili esclusivamente online al web sul portale del Comune di Villastellone al seguente link:

Come effettuare le prenotazioni ed i pagamenti.

Compilando i dati del richiedente e prenotando un appuntamento si avvia l’iter di richiesta o rinnovo della C.I.E. ma sarà necessario pagare il costo dei diritti direttamente on-line tramite il servizio PagoPA.

Si raccomanda di NON USCIRE dalla procedura prima di aver estratto e/o stampato il modulo che potrà essere anche utilizzato in banca, posta, o ricevitoria o negli gli altri esercizi abilitati.

Il giorno dell'appuntamento bisognerà esibire la ricevuta di pagamento dei diritti C.I.E

Si ricorda che dal 01/01/2023 NON SARA’ PIU’ POSSIBILE PAGARE IN CONTANTI ALLO SPORTELLO.

Nel caso di difficoltà di accesso ai portali, resta attiva la possibilità di richiedere un appuntamento allo 0119614156. Gli Operatori agiranno direttamente sulla piattaforma e, solo in caso di motivata necessità, produrranno anche il modulo che dovrà essere ritirato anticipatamente ed utilizzato per il pagamento, ammesso solo preventivamente.