Lunedì, 22 Luglio 2019

Bando anno 2019 per l’erogazione di contributi straordinari per le spese relative ai consumi per il riscaldamento domestico

1. anziani ultrasessantacinquenni soli;
  2. anziani ultrasessantacinquenni che vivano in coppia e cioè soltanto con un’altra persona, purché di età non inferiore ai 55 anni;
  3. nuclei famigliari monoparentali con figli minori e cioè costituiti da un solo genitore con uno o più figli minori.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di contributo deve essere sottoscritta dal richiedente e unitamente agli allegati succitati deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del C.I.S.A. 31, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del C.I.S.A. 31 in Via Cavalli, 6 a Carmagnola dal 17/07/2019 al 23/09/2019 nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e mercoledì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15,30). La domanda può essere presentata anche presso gli uffici politiche sociali dei Comuni aderenti al Consorzio.