Lunedì, 08 Giugno 2020

Aperte da oggi le iscrizioni ai Centri Estivi 2020

Aperte da oggi le iscrizioni ai Centri Estivi, organizzati dalla Cooperativa Sociale Solidarietà Sei di Carmagnola, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Villastellone.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19 presentiamo le attività per l’estate 2020 per i bambini e i ragazzi di Villastellone, saranno organizzati:

CENTRO ESTIVO PICCOLI (dai 3 ai 6 anni) attività di yoga, movimento corporeo, gioco e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

CENTRO ESTIVO GRANDI (dai 6 ai 14 anni) attività sportive, laboratori, di movimento corporeo, grandi giochi in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

…ANCORA INSIEME! (dai 6 ai 14 anni) attività di aiuto compiti, ripasso, sostegno allo studio e laboratori in piccoli gruppi con personale dedicato e in continuità con gli anni precedenti.

Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 16 Giugno presso il Comune di Villastellone – Sala Assom, accanto all’Ufficio Cultura, FINO A ESAURIMENTO POSTI, il orari: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12, il giovedì anche dalle 14,30 alle 15,30

Durante l’iscrizione verrà fornito il modulo e la documentazione necessaria.

Verrà richiesto inoltre il pagamento in contanti o con bonifico.

LUOGHI

CENTRO ESTIVO PICCOLI presso la scuola dell’Infanzia di Viale Signorini

CENTRO ESTIVO GRANDI (mattina e pomeriggio) presso la Scuola Media di Via Gentileschi

35 euro a settimana (Centro estivo Grandi orario 8-12)

50 euro a settimana (Centro estivo Piccoli)

25 euro a settimana (…Ancora insieme! Orario 15-17)

60 euro a settimana (Centro Estivo Grandi+…Ancora insieme!)

10 euro costo assicurazione da pagare una sola volta e valido per tutto il periodo dei centri estivi

RIUNIONE

Mercoledì 24 Giugno presso il PalaRane

Ore 17 CENTRO ESTIVO PICCOLI