Venerdì, 17 Luglio 2020

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEL PREMIO CITTADINO “RANA D’ORO” PER GLI OPERATORI SANITARI E PER I VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CHE HANNO LAVORATO NEL PERIODO DI EMERGENZA DEL COVID-19

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEL PREMIO CITTADINO  “RANA D’ORO” PER GLI OPERATORI SANITARI E PER I VOLONTARI DI  PROTEZIONE CIVILE CHE HANNO LAVORATO NEL PERIODO DI EMERGENZA DEL COVID-19

Si comunica che la Commissione designatrice per il riconoscimento del premio la “Rana d’Oro” ha deliberato durante il verbale del 10 luglio c.a., l’assegnazione straordinaria della massima onorificenza cittadina a tutti i medici, operatori sanitari e volontari di Protezione Civile di Villastellone, o che hanno operato nel periodo di emergenza del Covid-19 sul nostro territorio comunale, per ringraziarli dell’impegno e della responsabilità dimostrata nel contenere il Coronavirus.
Gli operatori che intendono richiedere l’iscrizione nel registro dell’onorificenza della Rana D’Oro di Villastellone, dovranno necessariamente inviare apposita mail a info@comune.villastellone.to.it entro il 30.08.2020 specificando le proprie generalità anagrafiche e la mansione svolta.
La consegna dei premi verrà effettuata in data 19 settembre 2020 in Piazza Libertà alla presenza delle rappresentanze politiche locali, con le modalità che verranno comunicate in seguito.