Giovedì, 07 Gennaio 2021

Il testo del nuovo Decreto Legge e del Decreto della Regione Piemonte adottati il 5 gennaio 2021

Nuovo Decreto-Legge del 5 gennaio 2021 n. 1 che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19 dal 7 al 15 gennaio, che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: vedasi documento allegato e schede ALI.
Nuovo Decreto anche per la Regione Piemonte n. 1 del 5 gennaio, che adotta linee d'indirizzo per l'organizzazione delle Istituzini Scolastiche in Piemonte, con efficacia fino al 16 gennaio 2021.