Mercoledì, 03 Marzo 2021

Adottata un'Ordinanza Sindacale per la qualità dell'aria per rispettare le direttive europee

Su richiesta della Regione Piemonte, è stata adottata l'Ordinanza Sindacale n. 2 del 02/03/2021 a tuitela della qualità dell'aria, per rispettare le direttive europee in tema di inquinamento ambientale. Le misure contenute sono omogenee a livello territoriale: in caso di superamento di determinati valori limite dopo il termine previsto per il loro raggiungimento, i piani per la qualità dell’aria stabiliscono misure appropriate affinché il periodo di superamento sia il più breve possibile.

Si rimanda all'apposita sezione del sito, recante il testo dell’Ordinanza citata e il link diretto alla pagina di ARPA Piemonte dedicata alla qualità dell’aria per l’applicazione dell’ultimo punto.

Collegamenti:
Protocollo operativo antismog: pagina Comune di Villastellone