Giovedì, 18 Marzo 2021

18 marzo, celebrazione della Giornata nazionale in memoria delle vittime di Covid - Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in tutta Italia

Con l’approvazione in Senato è stata istituita la Giornata nazionale in ricordo delle vittime del Covid che si celebrerà ogni 18 marzo. al fine di conservare e di rinnovare la memoria di tutte le persone che sono decedute a causa della pandemia.

In questa prima giornata di lutto nazionale il Sindaco Francesco Principi e l’Amministrazione Comunale vogliono ricordare tutti coloro che ci hanno lasciato in questa tragica circostanza, esprimendo particolare vicinanza alle famiglie della nostra Comunità che sono state vittime di questa dolorosa esperienza.