Mercoledì, 23 Marzo 2022

Il Comune cerca operai ultra cinquantottenni da inserire in un progetto di Cantiere di Lavoro

Si avvisa che fino al 01/04/2022 è possibile presentare domanda di ammissione al Cantiere di Lavoro “Villastellone Over58” riservato a due disoccupati ultra cinquantottenni, da inserire in un progetto lavorativo finalizzato ad aiutare il raggiungimento del diritto alla pensione, della durata di un anno, per 20 ore settimanali, con indennità giornaliera di € 20,10.

Il progetto, approvato e finanziato dalla Regione Piemonte, è rivolto in via prioritaria a residenti nel Comune di Villastellone alla data del bando in possesso di patente di tipo B, che si occuperanno di piccole manutenzioni di verde e patrimonio, individuati a mezzo criteri che tengono conto dell’età anagrafica e dell’anzianità di disoccupazione.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il Bando in allegato.

Termine per la presentazione delle domande: 01 aprile 2022.