Accesso ai servizi

ASD NEW ATHLETIC 2006

ASD New Athletic 2006

Presidente: Dott. Giovanni Ansaldi

Indirizzo: Via Cardellino 18 (sede)

Email: chansal@tin.it
L'ASD “New Atlethic 2006” si è costituita nel marzo 2006 con la finalità di promuovere l'attività motoria e sportiva nel territorio.
Infatti dal 2006 al 2009 l'Associazione ha organizzato e gestito i Centri Estivi nel Comune di Villastellone coinvolgendo un grande numero di ragazzi in qualità di animatori sportivi che hanno garantito la buona riuscita dell'iniziativa.
Indimenticabili gli spettacoli preparati in occasione della Festa Patronale di Sant'Anna: dalla parodia della “Divina Commedia”, ai “Blues Brother's” fino ad arrivare all'acclamatissimo “Romeo e Giulietta”.
Ogni anno l'Associazione istituisce il “Corso di ginnastica per la terza età” nel periodo compreso tra ottobre e giugno.
Negli anni passati sono stati effettuati anche i corsi di:

• Preatletismo per adulti: attività motoria per il mantenimento della forma fisica
• Multi-sport per bambini/ragazzi delle scuole elementari e medie: didattica degli sport di squadra (pallavolo e basket) e sport individuali (l'atletica leggera)
L'insegnante di riferimento è la Prof.ssa Chiara Ansaldi, allenatore nazionale di atletica leggera e docente presso la Facoltà di Scienze Motorie di Torino dall'anno accademico 2000/2001.
L'Associazione è affiliata all'Ente di Promozione Sportiva CSEN di Torino.


Ignora collegamenti di navigazione