Accesso ai servizi

ASD RANA RUNNER VILLASTELLONE

ASD Rana Runner Villastellone

Presidente: Claudio Gaido

Personale: Consiglieri: Catuccio Mario, D’Amaro Fernando, Bosco Alberto, Lo Greco Gioacchino, Marandola Antonella, Palo Domenico e Sgura Valerio

Indirizzo: Sala Onorato di Viale Genero

Email: ranarunner@libero.it
La società nata in Ottobre 2012 nata spontaneamente dall’entusiasmo del condividere un hobby quale la corsa e come si sa da “corsa nasce corsa” ed ora la società annovera un cospicuo numero di tesserati che partecipano attivamente alle attività di allenamento collettivo Domenicale e preserale settimanale .
Nel tempo la Nostra Società può erigersi come una delle Società appartenenti alla Federazione UISP avente una delle migliori gare di Coppa Piemonte UISP richiamando la scorsa edizione circa 1000 partecipanti.
La gara denominata STRANARUNNER è oramai giunta alla terza edizione .
Alla terza edizione è giunta anche la gara organizzata nella vicina Borgo Cornalese con ambientazioni e organizzazione più adatta alla location contadina e rurale del luogo.
Da quest’Anno collaborando con la Pro Loco è stata organizzata una maratonina valevole per l’acquisizione punti per la manifestazione storica del Palio dei Templari.
La nostra Associazione non ha fondamenti con fini di lucro per tanto eventuali avanzi di bilancio delle nostre attività , vengono normalmente devoluti ad associazioni o persone bisognose.
La nostra ambizione : Poter avere proseliti della corsa in numero sempre maggiore e non importa siano essi tesserati RANARUNNER oppure semplici runner ,l’importante è portare avanti lo spirito libero del running e con esso l’applicazione alla cultura dello sport all’aria aperta.


Ignora collegamenti di navigazione