Accesso ai servizi

CONTRIBUTI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE

Contributo di euro 50.000 per la messa in sicurezza di opere pubbliche per l'anno 2019, destinato a efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile

Ai sensi del D.L. 34/2019 il Comune di Villastellone ha ricevuto un contributo di 50.000,00 € e, come puoi leggere nell'ultimo punto del documento che ti allego, dobbiamo dare pubblicità di tale contributo sul sito alla voce Amministrazione trasparente/ opere pubbliche.
Con il decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 giugno 2019, n. 58; è stata disposta l'assegnazione, a favore dei Comuni con popolazione inferiore o uguale a 5.000 abitanti, di un contributo di € 50.000,00 per la realizzazione di progetti relativi a investimenti nel campo dell’efficientamento energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile.
Il Comune di Villastellone intende utilizzare tale contributo per il finanziamento dei lavori di efficientamento dell’illuminazione pubblica mediante sostituzione dei corpi illuminanti con lampadine a led lungo le seguenti strade comunali:
Ø Via Oddenini
Ø Via della Madonna
Ø Vicolo Sant’Antonio
Ø Vicolo Don Sismondi
Ø Via Cossolo (numerazione interna presso scuola Elementare)

Con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 886 del 09/10/2019 si è provveduto all'aggiudicazione dei lavori in oggetto alla ditta Stacchio Impianti s.r.l. di Pollenza (MC).

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione