Accesso ai servizi

Uffici e Riferimenti

Ufficio lavoro del comune

L'Ufficio Lavoro del Comune svolge da qualche anno alcune attività a vantaggio di quanti cercano lavoro, in particolare se ti iscrivi lasciando i tuoi dati ed un tuo recapito:
Inseriamo il tuo curriculum nella nostra banca dati e lo forniamo alle Ditte e alle Agenzie di Lavoro operanti sul territorio che si rivolgano a noi per le ricerche lavorative.
Ti avvisiamo tramite SMS di eventuali ricerche di personale da parte delle Agenzie di lavoro convenzionate che per profili corrispondano ai tuoi requisiti: nel messaggio ti indicheremo di che tipo di lavoro si tratta e quale Agenzia contattare per maggiori dettagli e per dare la tua disponibilità.
Organizziamo periodicamente corsi di formazione gratuiti a cui gli iscritti possono partecipare liberamente e gratuitamente.

Siamo consapevoli che tutti questi nostri sforzi non significano trovare immediatamente il lavoro ideale a tutti coloro che lo cercano: questo non è purtroppo nelle possibilità di nessun Comune, tanto meno di uno piccolo come il nostro, che non si può sostituire alle Istituzioni ed agli Enti a ciò delegati. Speriamo ugualmente che tu possa apprezzare l'impegno profuso e che voglia sfruttarlo per ottenere un aiuto nella tua ricerca di occupazione.

Se deciderai di iscriverti all’Ufficio del lavoro non hai che da telefonare (011–9614127) o da passare in Comune rivolgendoti all’Ufficio Lavoro compilando l’allegata scheda curriculare.



Orario
Lunedì: 11.00 - 12.00
Martedì: 11.00 - 12.00
Mercoledì: 11.00 - 12.00
Giovedì: 11.00 - 12.00 ; 14.00 - 16.00
Venerdì: 11.00 - 12.00

Come fare per:
Lavoro
 Elenco procedimenti