Descrizione
L’Amministrazione Comunale rende noto che per l’anno accademico 2025-2026 sono stati
istituiti n. 3 rimborsi spese di € 500,00 , € 450,00 ed € 300,00 in base alla graduatoria ,
a titolo di incentivo e sostegno alle spese di iscrizione e di frequenza riservate a studenti
che siano in possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 delle “Linee guida” approvate con
D.G.C. n. 84/2012, e precisamente che:
- siano residenti nel Comune di Villastellone da almeno 2 anni dalla pubblicazione del
presente Bando;
- abbiano ottenuto il Diploma di maturità con votazione non inferiore a 70/100:
- abbiano effettuato domanda di iscrizione universitaria per l’Anno Accademico 2025-2026
- non abbiano beneficiato di analoga borsa incentivo comunale in anni precedenti;
- presentino la documentazione richiesta dal Regolamento di cui alla D.G.C. n. 84/2012;
L’assegnazione delle borse incentivo viene effettuata stilando apposita graduatoria che
tiene conto del valore ISEE e della votazione del diploma di maturità, come segue:
Dalla somma del punteggio delle due tabelle si ricava il risultato finale.
In caso di parità di punteggio verrà privilegiato il valore ISEE più basso.
In caso di ulteriore parità, si terrà conto del Protocollo d’arrivo.
Le domande di assegnazione dei rimborsi spese dovranno essere redatte
su apposita modulistica, che potrà essere scaricata dal sito internet del
Comune www.comune.villastellone.to.it
e inviata tramite mail a info@comune.villastellone.to.it
fino alle ore 12.00 del giorno martedì 10 DICEMBRE 2025
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
30/10/2025 14:42