Venerdì 22 maggio alle ore 18:00 presso l'Auditorium Comunale di Piazza I° Maggio, si svolgerà la riunione informativa rivolta alle famiglie che intendono usufruire dei centri estivi comunali.
Il centro estivo sarà gestito dagli operatori della Cooperativa Sociale Solidarietà Sei di Carmagnola e si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 16:30 (con possibilità di estensione dell'orario gratuita dalle 7:30 alle 17:00) nel seguente periodo:
-
per la scuola dell'infanzia (3-6 anni): dall' 1 al 24 luglio (presso i locali della scuola materna di Viale Signorini);
-
per le scuole elementari e medie (6-13 anni): dal 29 giugno al 24 luglio (presso i locali della scuola primaria di Via Oddenini).
Per coloro che non intendono usufruire del servizio mensa, l'uscita è prevista alle ore 12:00 e il rientro al centro estivo alle 13:30.
Le uscite in piscina si svolgeranno presso il centro sportivo di Villasport a Villastellone.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal
27 maggio al 5 giugno inviando il modulo di iscrizione debitamente sottoscritto e il relativo bollettino di pagamento, che vi verrà inoltrato dall'ufficio istruzione, all'indirizzo di posta elettronica:
cultura@comune.villastellone.to.it
L'iscrizione sarà confermata solo al ricevimento del relativo pagamento.Le tariffe settimanali del centro estivo (escluso il costo mensa) sono state approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 10.10.2025 e vanno corrisposte al Comune di Villastellone al momento dell'iscrizione mediante pagamento di apposito bollettino.
Il costo settimanale della mensa, comprensivo dell'ingresso in piscina è pari a € 44,00 e dovrà essere invece versato direttamente alla Cooperativa Solidarietà nediante bonifico bancario intestato alla Cooperativa Solidarietà Sei iban n. IT58B0306909606100000064165 indicando cognome e nome del ragazzo e il periodo di riferimento.
Per ulteriori informazioni si può contattare la referente della Cooperativa al 334 8416917 (signora Giuliana) oppure l'ufficio istruzione allo 011/9614157