A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli operatori commerciali su area pubblica titolari di autorizzazione per l’esercizio dell’attività di vendita ambulante, nonché agli operatori interessati a partecipare alla spunta in qualità di non titolari di posteggio.
Descrizione
Il mercato settimanale di Villastellone si svolge ogni lunedì mattina, dalle ore 7.00 alle ore 13.00, in Piazza Libertà, con la disponibilità di 45 posteggi.
Come fare
Gli operatori interessati ad ottenere un posteggio fisso devono presentare richiesta rivolgendosi all’Ufficio Commercio, durante gli orari di apertura al pubblico.
Cosa serve
Per la partecipazione al mercato è necessario essere in possesso della documentazione originale richiesta per lo svolgimento dell’attività di commercio su area pubblica, come previsto dalla normativa vigente.
Cosa si ottiene
L’assegnazione di un posteggio fisso
Tempi e scadenze
Il mercato si svolge con cadenza settimanale nei giorni e negli orari stabiliti. Le richieste di assegnazione di posteggio seguono i tempi e le modalità previste dai regolamenti comunali e dalla normativa di settore.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Lo svolgimento del mercato è subordinato al rispetto delle disposizioni comunali, delle norme igienico-sanitarie, di sicurezza e di ordine pubblico, nonché delle indicazioni fornite dagli uffici comunali e dalla Polizia Municipale.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 18/12/2025